Marche multiservizi

Da Dati sulla gestione dell'acqua in Italia.
Marche multiservizi
Ragione Sociale Marche Multiservizi SpA
Tipologia della partecipazione dell'azienda a maggioranza pubblica
Ha un sito http://www.gruppomarchemultiservizi.it/2/baziendabbrmarche-multiservizi.html
Comuni gestiti: Auditore Belforte all'Isauro Acqualagna Barchi Colbordolo Casteldelci Borgo Pace Apecchio Cartoceto Gradara Macerata Feltria Fermignano Cagli Fossombrone Mombaroccio Mercatino Conca Frontino Cantiano Fratte Rosa Monteciccardo Montecalvo in Foglia Mercatello sul Metauro Frontone Isola del Piano Montelabbate Montecerignone Lunano Pergola Mondavio Pesaro Pennabilli Peglio Piobbico Montefelcino Petriano Sant'Agata Feltria Piandimeleto San Lorenzo in Campo Montemaggiore Sant'Angelo in Lizzola Sassocorvaro Sant'Angelo in Vado Serra Sant'Abbondio Orciano di Pesaro Tavullia Sassofeltrio Urbania Piagge Talamello Saltara Tavoleto San Costanzo Urbino San Giorgio di Pesaro Sant'Ippolito“Auditore Belforte all'Isauro Acqualagna Barchi Colbordolo Casteldelci Borgo Pace Apecchio Cartoceto Gradara Macerata Feltria Fermignano Cagli Fossombrone Mombaroccio Mercatino Conca Frontino Cantiano Fratte Rosa Monteciccardo Montecalvo in Foglia Mercatello sul Metauro Frontone Isola del Piano Montelabbate Montecerignone Lunano Pergola Mondavio Pesaro Pennabilli Peglio Piobbico Montefelcino Petriano Sant'Agata Feltria Piandimeleto San Lorenzo in Campo Montemaggiore Sant'Angelo in Lizzola Sassocorvaro Sant'Angelo in Vado Serra Sant'Abbondio Orciano di Pesaro Tavullia Sassofeltrio Urbania Piagge Talamello Saltara Tavoleto San Costanzo Urbino San Giorgio di Pesaro Sant'Ippolito” non può essere utilizzato come nome di una pagina all'interno di questo wiki.

Marche Multiservizi è una multiutility che opera nei servizi di pubblica utilità, in particolare nella gestione di:

•ciclo idrico integrato •servizi di igiene ambientale •distribuzione del gas metano. La società, nata nel gennaio 2008 dalla fusione di Megas S.p.A. di Urbino in Aspes Multiservizi S.p.A. di Pesaro, costituisce la prima multiutility nella Regione Marche sia per volume d'affari che per dimensioni industriali e la prima fusione a livello regionale tra aziende operanti nel settore dei servizi pubblici locali.